Andrà in scena questa domenica, 17 febbraio, la terza ed ultima tappa del Trofeo Paolo Bussinello, che si terrà a Monza grazie alla collaborazione degli amici del Vero Volley.

Altissimo il profilo delle nove squadre che si affronteranno per conquistare l’accesso alla Fase Finale della manifestazione, in programma a Pasqua a Modena, raggiungendo così Diavoli Rosa Brugherio ed Itas Trentino che hanno già staccato il pass nelle tappe di Pontedera e Bolzano.

Formula classica anche per la tappa di Monza, con tre gironi mattutini che si disputeranno al meglio dei 3 set, con gare di sola andata. Nel girone A si affronteranno i padroni di casa del Vero Volley Banco BPM, Poisport Chieri e Kioene Padova, nel girone B i ragazzi della S. di P. Anderlini di Cristian Bernardi se la vedranno con Arti Volley e Avolley Schio-Torrebelvicino, mentre nel girone C si contenderanno il passaggio alla seconda fase S. di P. Biellese, Dinamo Pallavolo Bellaria Igea M. e Colombo Genova. Le vincenti dei tre gironi si affronteranno nel pomeriggio per decretare la vincitrice di tappa.

Potete consultare il calendario e i successivi risultati delle gare di Bolzano cliccando QUI