Cari amici,
in questi giorni la situazione legata al Coronavirus si sta rivelando un’emergenza a livello globale.

E’ con grande rammarico, ma con grande senso di responsabilità civile, che oggi cancelliamo ufficialmente i tornei Anderlini Spring Cup e Trofeo Internazionale Paolo Bussinello, in programma per il 9-10-11 aprile 2020. Non riuscendo a prevedere cosa potrà accadere dopo il 3 aprile, data limite del vigente DPCM, la Scuola di Pallavolo Anderlini ha deciso di cancellare le edizioni 2020 dei due tornei, uno dei quali di rilevanza internazionale.

In questo momento siamo chiamati ad impegnarci, come privati cittadini e come società sportiva, per proteggere la salute di noi stessi e dei nostri ragazzi.

Desideriamo ringraziare tutte le società sportive, iscritte e non, che negli ultimi mesi ci hanno accompagnato e si preparavano a questi due importanti appuntamenti sportivi. Ringraziamo i partner, senza i quali sarebbe molto complicato riuscire a organizzare iniziative di questa portata. Infine, un doveroso ringraziamento alle Amministrazioni Comunali e la Regione Emilia Romagna, sempre al nostro fianco, alle quali facciamo il nostro più grosso in bocca al lupo, in questo momento così difficile.

Con l’augurio e la speranza di poter tornare il prima possibile alla normalità e alla nostra amata pallavolo,
vi diamo appuntamento al 2021.

Marco Neviani
Scuola di Pallavolo Anderlini