Modalità di Iscrizione
Le iscrizioni aprono martedì 5 gennaio 2021.
La quota di iscrizione di ciascuna squadra è di € 150.
Sono previste agevolazioni per chi si iscrive con più squadre, facenti capo alla stessa Società, anche in categorie differenti.
Per le Società che si iscrivono con 2 squadre (anche in categorie differenti) è previsto uno SCONTO del 50% sulla seconda quota (costo complessivo per 2 quote € 225).
Per le Società che si iscrivono con 3 squadre (anche in categorie differenti) è prevista la GRATUITA’ sulla terza quota (costo complessivo per 3 quote € 300).
Per le delegazioni ufficiali delle singole squadre (atleti/e, tecnici e dirigenti) sono previste 3 differenti offerte per il soggiorno durante la manifestazione:
Offerta 1: Pensione completa dal pernottamento di mercoledì 31 marzo (cena esclusa) al pranzo di sabato 3 aprile 2021 al costo di € 185.
Per la sistemazione in camera singola è prevista una maggiorazione di € 60.
Offerta 2: Pensione completa dal pranzo di giovedì 1 aprile al pranzo di sabato 3 aprile 2021 al costo di € 150.
Per la sistemazione in camera singola è prevista una maggiorazione di € 40.
Offerta 3: Pensione completa dalla cena di giovedì 1 aprile al pranzo di sabato 3 aprile 2021 ra singola è prevista una maggiorazione di € 40.
N.B. Negli Hotel verranno forniti i pernottamenti e le colazioni, mentre per quanto riguarda i pasti verranno forniti appositi buoni per la consumazione dei pranzi e delle cene nei Ristoranti Self Service che saranno indicati nel programma personalizzato.
COME ISCRIVERSI
Da giovedì 1 ottobre 2020 le squadre che intendono partecipare devono:
1) Inviare, entro e non oltre il 20 marzo 2021, salvo chiusura anticipata al raggiungimento del numero massimo di partecipanti per ciascuna categoria, compilare il form di iscrizione in ogni sua parte.
2) Al momento dell’accettazione dell’iscrizione, riceverete una e-mail di conferma da parte dell’organizzazione, contenete tutte le indicazioni per effettuare il bonifico per il pagamento dell’acconto.
ATTENZIONE! Qualora copia del bonifico non dovesse pervenire entro 5 giorni dalla conferma dell’accettazione, l’iscrizione sarà automaticamente cancellata
3) Le squadre ammesse, entro il 20 marzo 2021, dovranno comunicare l’esatta composizione della delegazione ufficiale, attraverso il modulo che verrà inviato dall’organizzazione.
N.B. In funzione dell’elevatissimo numero di squadre partecipanti, la Scuola di Pallavolo Anderlini non può garantire alcun servizio navetta prima, durante e dopo lo svolgimento della manifestazione.
Si sconsiglia, a tal proposito, la partecipazione di più squadre della medesima società che utilizzino un mezzo di trasporto comune (ad esempio un solo bus per più delegazioni), in quanto le gare delle diverse categorie potranno svolgersi in località distanti tra loro.
Inoltre tutte le squadre sono tenute a provvedere autonomamente ai palloni per il riscaldamento pre-gara e all’acqua.
Leggi tutte le regole anti-Covid19 adottate nell’organizzazione e gestione del torneo.
Per tutte le informazioni sul torneo e l’ospitalità delle delegazioni è possibile scrivere a springcup@scuoladipallavolo.it o chiamare il numero 3334030871 o lo 0597874310