La Kinder+Sport Winter Cup si avvicina sempre più e si intensifica anche il flusso di notizie riguardanti la manifestazione su tutti i Social Network in cui è presente la Scuola di Pallavolo Anderlini. E’ stato perciò identificato un hashtag, vale a dire una sigla, che identificherà tutti i contenuti che verranno pubblicati su Facebook, Twitter e Instagram: #kinderpiusport e #wintercup saranno dunque le sigle ufficiale che accompagneranno questa sesta edizione e che permetteranno così di riconoscere e raccogliere tutti i post, i tweet ed in generale le notizie, le gallerie fotografiche e i video che riguarderanno l’evento.
Tutti i ragazzi che vorranno pubblicare qualcosa prima, dopo e durante la manifestazione potranno così utilizzare questi hashtag costruendo così un vero e proprio coloratissimo collage. Sarà curioso e divertente poter seguire in ogni momento l’andamento della Kinder+Sport Winter Cup attraverso il punto di vista di tutti i protagonisti!

Sempre rimanendo in tema di Social Network, sono già on-line sulla pagina Facebook della Kinder+Sport Winter Cup le foto delle squadre che calcheranno i 54 campi di gioco per una tre giorni di grande pallavolo giovanile. Oltre a Facebook anche sul sito ufficiale della manifestazione, all’interno della pagina dei calendari di ciascuna categoria, sono on-line le foto delle squadre.

A brevissimo saranno on-line anche i calendari ufficiali della manifestazione, dopodiché sarà veramente tutto pronto e non ci resterà altro che attendere il fischio d’inizio delle gare!