Il tanto atteso fischio d’inizio di questa undicesima edizione della Moma Winter Cup si avvicina sempre più e come preannunciato saranno numerose le iniziative collaterali che contribuiranno a riempire di valori e cultura sportiva la manifestazione.

Tra le altre novità, l’edizione 2019 farà un passo incontro all’ambiente, tingendosi di “Green” e bandendo l’acqua in plastica dal Tempio del Volley.

Durante tutta la giornata del 29 dicembre infatti non sarà consentito acquistare acqua in bottiglie di plastica all’interno del PalaPanini. Per il pubblico e per tutti i partecipanti all’evento saranno messi a disposizione bicchieri riutilizzabili brandizzati Moma Winter Cup, prodotti dalla Scuola di Pallavolo Anderlini insieme all’azienda Ecoverre.

Le finaliste stesse troveranno al proprio ingresso in campo il bicchiere della Moma Winter Cup, pensato apposta con un apposito spazio dove poter inserire il numero di maglia di ogni giocatore. Durante la gara gli atleti potranno riempire il proprio bicchiere rifornendosi dai due distributori presenti a bordo campo, messi gentilmente a disposizione dai padroni di casa di Modena Volley.

Manca davvero pochissimo! Stay tuned!