Andrà in scena domenica 24 novembre a Belluno la prima tappa femminile del Torneo Internazionale Paolo Bussinello. Organizzata in collaborazione con gli amici dell’Imoco Volley San Donà, la tappa verrà giocata alla Spes Arena di Belluno, grazie all’ospitalità della società locale Pallavolo Belluno Cortina Express.

Nella mattinata si svolgeranno due gironi eliminatori a 3 squadre, con formula all’italiana e gare di sola andata. Proprio le ragazze della Pallavolo Belluno e dell’Imesa Imoco Volley San Donà andranno a formare il girone A insieme alla formazione della Scuola di Pallavolo Anderlini. Il girone B invece vedrà affrontarsi Synergy Duplimatickyocera, Alta Vasugana Progetto Volley e Vega FTV Team 2016.

Nel pomeriggio si disputeranno prima le semifinali 1°-4° posto e la finale 5°-6° posto, e a seguire la finalissima 1°-2° posto.

La tappa di Belluno sarà la prima delle due tappe di qualificazione riservate alla categoria Under 16 Femminile e qualificherà la squadra vincitrice alla Fase Finale del Trofeo Paolo Bussinello, in programma a Modena il 10-11 Aprile.

Potete consultare il calendario e i successivi risultati delle gare di Belluno cliccando QUI.