Andrà in scena questa domenica, 17 novembre, la seconda tappa maschile del Trofeo Interazionale Paolo Bussinello. Organizzata in collaborazione con gli amici del Vero Volley Monza, partner sportivo della S. di P. Anderlini , la tappa si svolgerà a Invorio (NO) grazie all’ospitalità della società locale Area Libera Volley.

S.di P. Anderlini, Vero Volley Banco BPM, Colombo Genova, Pallavolo Milano Vittorio Veneto, VGModena Volley, Energy Volley Parma, Rumelca Volley Almevilla, Sant’Anna Pescatori e Scuola Pallavolo Biellese sono le nove squadre che si daranno battaglia per aggiudicarsi la tappa. In palio per la prima squadra classificata il pass di accesso alla tappa finale alla quale sono già qualificate Lube Volley, vincitrice della tappa di Pontedera e la S. di P. Anderlini, in qualità di società organizzatrice del torneo.

Come in ogni tappa le nove squadre divise in tre gironi si sfideranno al meglio dei tre set con gara di sola andata. Nel pomeriggio poi le tre vincenti dei gironi mattutini si affronteranno per aggiudicarsi il gradino più alto del podio. Nel girone A i padroni di casa del Vero Volley Banco BPM incontreranno Sant’Anna Pescatori e Energy Volley Parma. Nel girone B i ragazzi della S. di P. Anderlini di Andrea Sassi si sfideranno con Scuola Pallavolo Biellese e Colombo Genova. Infine il girone C vedrà contrapporsi Rumelca Almevilla, VGModena Volley e Pallavolo Milano Vittorio Veneto.

Per consultare il calendario delle gare di Inviorio e i rispettivi risultati CLICCA QUI.

La Scuola di Pallavolo Anderlini ringrazia gli amici del Vero Volley Monza e Commersald, partner delle tre tappe di qualificazione.