A poco più di una settimana dalla chiusura delle iscrizioni inizia definirsi sempre più l’elenco delle squadre iscritte all’undicesima edizione della Moma Winter Cup.

Grande affluenza nella categoria Under 18 Femminile, dove sono disponibili gli ultimi posti prima di raggiungere il sold out.

Aumenta sempre più anche il numero delle squadre iscritte al torneo Under 16 Maschile e Femminile, che come ogni anno qualifica di diritto le due squadre vincenti alla fase finale del Trofeo Paolo Bussinello (in programma a Modena il 10 e 11 Aprile 2020).

Sono ancora molti invece i posti disponibili nelle categorie Under 14 Maschile e Femminile. Torretta Volley Livorno e Imoco Volley San Donà, vincitrici della passata edizione, saranno in corsa anche quest’anno per raggiungere le finalissime nel tempio del volley e attendono nuove sfidanti con cui misurarsi.

Ricordando che le iscrizioni chiuderanno il 20 novembre, vogliamo ringraziare sin da ora tutti coloro che invaderanno Modena e provincia per questa undicesima tre giorni di grande volley giovanile. In casa Scuola di Pallavolo Anderlini sono già iniziati i lavori per organizzare al meglio uno degli eventi più atteso di ogni stagione.

Invitiamo tutti coloro che fossero interessati a partecipare ad affrettarsi ad inviare la propria iscrizione secondo le modalità che troverete presso questo link.